Vanish

0.2

L'orrore è dietro ogni angolo... nelle fognature

16.5k

Valuta questa App

Vanish è un gioco di horror e avventura in prima persona in cui si controlla un personaggio che si sveglia in una specie di cella sotterranea senza sapere ne come ne perché si trova lì. Il nostro personaggio non ci metterà molto a notare che la recinzione posteriore è rotta e che quindi potrà uscire dalla cella avventurandosi nei cunicoli fognari... una cosa che finirà per dimostrarsi una pessima idea.

Poco dopo aver iniziato a vagare per le buie gallerie, inizierete a trovare le note incollate sui muri che vi forniranno indizi su dove andare e cosa aspettarsi. Il problema è che laggiù non sarete soli. Una misteriosa creatura è nascosta nelle tenebre e se vi avvicinerete troppo, sarete immediatamente uccisi.

In poche parole, il vostro obiettivo è quello di cercare di fuggire dalle fogne in ogni modo possibile. Per farlo non dovrete solo di esplorarle in cerca di una via d'uscita, ma dovrete anche cercare di non fare rumore per non attirare la misteriosa creatura.

Vanish è un'avventura horror in prima persona molto simile ad altri giochi dello stesso stile, solo che, invece di avere una mitica creatura che v’insegue, ci sarà un mostro relativamente simile a quello di un altro grande videogioco, Amnesia.
Uptodown X